SISTEMA DI POSIZIONAMENTO E BLOCCAGGIO

PIASTRE CAMBIO RAPIDO

Copertina Quick Change
ICON_W_quick_change_table_round

Rapida Sostituzione
dell' Attrezzatura per un Flusso
di lavoro Senza Interruzioni

5/5

5 anni di garanzia

Le Piastre a Cambio Rapido sono un sistema meccanico per il rapido posizionamento e bloccaggio di attrezzature e per il serraggio di particolari che si distingue per la sua vasta gamma di varianti, offrendo una soluzione adatta a ogni tipo di macchina utensile. Sia che si tratti di forme rotonde, rettangolari o quadrate, per il bloccaggio singolo o multiplo,
questo sistema può essere utilizzato in modo universale su centri di lavoro verticali e orizzontali, su tavole a 3 e 5 assi e può essere integrato e ampliato secondo le necessità. Questo semplice sistema modulare è caratterizzato da un numero ridotto di particolari garantendo una lunga durata e pochissima manutenzione.


ROUNDLOCK SYSTEM

Il sistema di serraggio RoundLock é progettato per semplificare la tecnica di presa di componenti di diametro compreso tra 6 e 34. Grazie al suo design ergonomico permette di ottenere il massimo della accessibilità durante le operazioni di fresatura.
Utilizzando comuni pinze ER50 che possono essere sostituite con pinze ad alta precisione per massimizzarne le prestazioni. è dotato di passaggio barra per poter lavorare i componenti in serie e l’interfaccia per sistema Zero Point e Quick Change,
unita alla sua leggerezza, lo rende l’ideale per incrementare l’efficienza attraverso la sua installazione manuale o tramite robot.

" POSIZIONAMENTO E SERRAGGIO RAPIDO "
“ABBATTIMENTO DEI TEMPI MORTI “
" SET-UP IN MENO DI 30 SECONDI ”
Previous slide
Next slide

piastre a
cambio rapido

Guarda la presentazione delle Piastre a Cambio Rapido, puoi allestire il tuo centro di lavoro in meno di 30 Secondi !

Risparmia Tempo e Denaro!

CARATTERISTICHE

ICON_precision_accuracy

PRECISIONE ±0,02mm

ICON_steel_hardened

DUREZZA 55±2

ROUNDLOCK SYSTEM

Bloccare pezzi tondi non è mai stato così semplice!

il tempo è denaro

Mentre la prima morsa sta operando montata sul centro di lavoro , hai tutto il tempo necessario per preparare la seconda, pronta da fare entrare in azione appena la prima avrà terminato il suo compito, garantendo una produzione.

rapidità e leggerezza

La ridotta dimensione e la compattezza del Sistema Modulare a Cambio Rapido consentono di equipaggiare la macchina con Morse di  dimensioni ridotte e di effettuare sostituzioni dell’attrezzatura con carichi e pesi estremamente leggeri.

100% modulari

Le Modularità delle Piastre a Cambio Rapido offre la possibilità di
adattare la configurazione della tua tavola macchina secondo le tue esigenze!

perni di posizionamento

L’interasse dei perni di posizionamento per le Piastre a Cambio Rapido può essere da 52 e 96mm permettendo di avere un ingombro minimo dell’attrezzatura e di massimizzare lo spazio di lavoro del particolare.

piastra di adattamento

Permette di ridurre la distanza dei perni di posizionamento da 96 mm
a 52 mm

catalogo
WORKHOLDING

Consulta & scarica il capitolo 7 del catalogo workholding  sulle morse Multitasking e le Piastre a Cambio Rapido